Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-08, 20:05   #701
Chez
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 897
Chez ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Lion
Io mi schiero apertamente dalla parte dei "fermoni"..

1) SILVA ha staccato dei grandissimi tempi.. Se non avesse dato quella toccatina a mio parere avrebbe vinto..dato ke faceva dei tempi.....

2) RE & PORRO hanno una macchina tutta da scoprire e non certo facile da portare al limite senza aver prima fatto DEI kilometri di PS, anche per piloti bravi come loro.. Considerando ke era la loro prima gara senza avere tanti km di prova in mano direi più ke accettabile la loro prestazione.. e tanto di cappello al buon felice ke è riuscito a strappare un secondo posto più ke meritevole.. Senza dubbio (a mio parere) nel corso del campionato i loro risultati andranno a progredire..

3) BOTTA se non avesse avuto i problemi ke ha avuto sarebbe stato lì con i primi x giocarsi l'assoluta..


Tutto questo senza nulla togliere a FERRECCHI ke ha fatto una gara eccccelllente!! Conoscerà anke tutte le prove a memoria ma x arrivare 1assoluto ci vuole anke un gran piede.. COMPLIMENTI A FERRECCHI!!

Sono convinto ke in questo campionato se ne vedranno delle belle..Già da Alba con un BOTTA agguerrito più ke mai nella gara di casa!! e con altrettanti bravi piloti ke si giocheranno l'assoluta..

Un buon TRA a tutti!!!

Condivido.. Silva stava dominando la gara e aveva un passo nettamente superiore agli altri.. senza la foratura penso fosse difficilissimo batterlo!! Re e Porro erano al debutto assoluto su delle vetture potentissime,molto performanti,ma sicuramente non semplici da portare soprattutto con le strade in quelle condizioni!! Botta e Gil son stati sfortunati, cmq li ho visti molto bene con la 307 e avrebbero sicuramente detto la loro.. Ferrecchi,per me tra i favoriti alla vittoria fin dall vigilia,ha dimostrato ancora una volta di saper andare fortissimo pur non correndo tanto ultimamente e forse ha anche evidenziato come in condizioni di fondo viscido la 206 sia ancora una wrc non proprio da buttare via!! Il TRA è appena iniziato.. una gara permette di farsi qualche idea..ma non ancora di tirare delle concusioni.. penso che sarà un campionato molto equilibrato con i vari Re,Porro,Oldrati e Botta (all'esordio su vetture nuove) che hanno bisogno qualche chilometro in più per dare il 100% delle loro potenzialità ed un Silva già a suo agio con la 307 che sicuro avrà un leggero vantaggio sugli avversari..vantaggio che sarebbe stato molto più marcato senza la foratura di sabato..
Chez Non in Linea   Rispondi Citando