Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-08, 09:29   #15
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito Politici fuori come un balcone

Quote:
Originariamente inviato da Eolie
Una bellissima notizia per lo sport automobilistico, per la prima volta in Sicilia e penso anche nel meridione vengono premiati i campioni dell'automobilismo nella capitale del turismo siciliano uno dei posti più affascinanti al mondo: TAORMINA.


A parte che il posto più bello del mondo è molto soggettivo. Ad esempio per me è Stromboli....
Mi chiedo, anzi chiedo, perché hanno fatto una premiazione sfarzosissima a Torino nella sede dell'Abarth premiando solo i campioni-campioni e ora quelli che loro (leggi Csai) considerano "campioni di serie B" li premiano a parte in Sicilia? Non si poteva organizzare un'unica premiazione o in Sicilia o in Piemonte?
I "campioni di serie B" non hanno diritto a godere della luce dei "campioni di serie A" neppure per un giorno? Cosa sono? Mosche bianche che puzzano di me...? Bisognerà mica nasconderli? Ma soprattutto perché i vincitori della Coppa Italia non li hanno neppure invitati a Torino?
Così com'è mi pare solo che in Csai avessero voglia di fare doppie spese. Oppure accontentare un po' il torinese Macaluso e un po' i siciliani che stanno al potere sportivo. Avete presente il cerchiobottismo dei vecchi democristiani della Prima Repubblica?
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando