Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-08, 21:17   #6
subaru_wrc78
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 99
subaru_wrc78 bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da acce
quindi quelli (la maggior parte) che possiedono (e consigliano) il casco Peltor sono tutti spendaccioni e deficienti?
No Acce e mi spiace che tu (o altri) abbia interpretato le mie parole con questo tono, ma visto altri miei precedenti interventi era prevedibile che accadesse cosi!
Forse sono io che mi mostro troppo arrogante nei vostri confronti, in tal caso me ne scuso con tutta la Community.

Comunque le parole "ma visto la notevole differenza di prezzo ci eravamo orientati verso gli Stilo" erano riferite al fatto che non navigo nell'oro e se posso risparmiare qualcosina cerco di farlo.

Volevo semplicemente chiedere un pare a voi che dovreste essere piu esperti di me, ma vedo che hai preferito leggere un'offesa verso chi prende altri marchi.
Gia l'altra volta mi pareva di averti chiesto scusa e visto che questa volta non ritengo di essere in torto o di aver offeso qualcuno (non mi pare proprio di aver scritto da nessuna parte che chi prende Peltor è uno "spendaccione" o un "cretino") non ti chiederò affatto scusa!
Ora interpreta come ti pare e piace questo Post!
Saluti

Mirko.
__________________
..analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..
Albert Einstein

Ultima Modifica di subaru_wrc78 : 17-02-08 21:23.
subaru_wrc78 Non in Linea   Rispondi Citando