Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-08, 21:23   #1102
LuckyZum
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 29
LuckyZum is on a distinguished road
Predefinito

Eccomi qua...
voglio anch'io fare i complimenti a tutti i vincitori, gli arrivati e i ritirati (me compreso) di questa bellissima e veramente selettiva gara.
Anche se troppo di parte un GRANDE al mio pilota Pierino Meli che all'esordio con la Clio FA7 dell'Orange si è permesso di staccare un gran tempo già sulla prima prova per poi confermarsi sempre nella top ten. Peccato poi per quell'attimo di confusione mentale che lo ha portato a essere convinto di essere sull'autostrada TO - MI e non sulla Sette Termini con conseguente botta naturalmente dalla mia parte. Morale sotto i tacchi ma già pronti per il riscatto...
Adesso finito con i complimenti vorrei fare una critica;
se l'art. 1.1 dell' NS11 Annuario Csai 2008 dice testuali parole:
I rally sono manifestazioni sportive di regolarità che si svolgono lungo percorsi suddivisi in settori in ciascuno dei quali, di norma, sono comprese tratte di regolarità aperte alla circolazione stradale, dove è obbligatorio il rispetto del Codice Stradale, e prove speciali a velocità libera su strade chiuse al traffico.
Letto questo articolo mi chiedo:
" DOVE SONO FINITE LE PENALITA' CHE IN MOLTI, ANCHE NELLE ZONE ALTE DELLE VARIE CLASSI, HANNO PRESO AL C.O. DEL PRIMO CUVIGNONE?????? "
Allora i poveri Navigatori che ho visto arrivare su di corsa ed esausti per non pagare sono dei C......i? Senza offesa sia inteso.
Ciao a tutti al prossimo anno Luca Zumella.
LuckyZum Non in Linea   Rispondi Citando