Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-07, 21:57   #386
davidecappo91
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 311
davidecappo91 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da parro70hp
Strata credo abbia dato una ruotata in un muro,ma non ne sono certo.l'ho sentito dire da un pilota. la ps3 è stata annullata per il cappottamento di una Rs,rimasta sulla strada.nessun ferito.
casini con i tempi nella ps4 per un incidente.una willy n3 ha picchiato e si è messa di traverso.grazie al veloce pubblico si sono limati i casini,i commissari sono stati veloci ma 4 o 5 macchine sono rimaste bloccate. comunque sia non per voler male alla Valpolcevera ma c'era un commissario ogni 300mt da Semovigo a scendere. tratto stretto viscido,molto pericolo. credo che qualcuno si lamenterà....
Ho visto molti piloti passati in trasferimento imprecare.
Comunque sia anche oggi molti concorrenti si sono rivelati incapici di comprendere le bandiere gialle. Un commissario in mezzo alla strada alla fine di un tratto a vista per poco non veniva investito e quando costui ha girato la curva ha tirato da pazzo per poi rischiare di piantarsi nella colonna di 5 auto.
complimenti a chi rilascia le licenze.bisognerebbe fare un'esame come la scuola guida.
polemiche a parte,un pò di pubblico c'era e lo spettacolo (a parte gli incedenti) è stato bello.
tra l'altro nell'incidente sulla ps 4 la naviga è stata portata via in ambulanza..io ero sulla scopa e le ultime notizie che ho avuto erano di una probabile frattura alla spalla dovuta alla forte decelerazione nell'impatto frontale..
__________________
NATO IL 3/04/2008 www.RSSCORSE.com,sito di Rally Slalom e Salite
presto online foto e video di:
-Slalom Deiva
-Rally Lanterna
-Rally Riviera
-Cameracar
-materiale stagioni passate
davidecappo91 Non in Linea   Rispondi Citando