Discussione: Crisi Subaru Wrc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-08, 02:09   #36
Juha
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 1,932
Juha is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mor
E tu la vedi pił nel bene o nel male?

mah, direi nel bene, si dica quel che si dica richard e' un osso duro, e il suo lavoro ha sempre dimostrato di saperlo fare.

Come e' tornato a mettere la camicia blu ha tagliato tutte quelle spese da lui ritenute supeflue (a cosa serve l'hospitality piu' grande del wrc per una squadra che non ha uno straccio di sponsor)

Il blu-oro subaru e' un mito, paragonabile al duo martini-lancia. Subaru nessuno sapeva cosa fosse prima dell'impreza e dei successi mondiali, molti ancora si domandano cosa sia sta 555, ma tutti automaticamente la rilegano alle impreza prodrive. Subaru non vince una gara da due anni ma il mito ancora non e' per nulla tramontato. Bisogna fare qualcosa pero' prima che questo accada.
I motivi per i quali le macchine non vanno?...molti, forse tutti raggruppabili sotto l'assenza da tempo di Richard (senza nulla togliere a chi l'ha sostituito), ma manca un po quella figura che anni fa fermo' mcrae in catalunia per far passare sainz, e che poi disse "io sono il capo qui, non i piloti, io decido e mi prendo le responsabilita'"

Certo che ora, a differenza di 15 anni fa, di problemi seri in testa ne ha decisamente molti di piu', non solo quello delle impreza che non vanno e di una macchina da sviluppare, vediamo se e quanto incideranno!
__________________
-Pro-drive
+Pro-secco
Juha Non in Linea   Rispondi Citando