Discussione: 10° Rally di Casale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-08, 11:32   #236
saxottina
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 84
saxottina is on a distinguished road
Thumbs up

Eccoci qua!! ci siamo anche noi
In punta dei piedi ma determinati a far bene!
ci siamo perchè è una gara sentita localmente e localmente noi ci siamo
ci siamo perchè un nostro caro amico C'é e con noi partecipera' sempre e sempre sara' ricordato da tutti i suoi amici
Ho promesso un commento ad ogni equipaggio e cosi farò:

Verna-Rossello clio FA7 - VMmotorteam

Che dire qua' ce solo da guardare e fargli i complimenti


Poratto-Zoia clio RS N3 - VMmotorteam

Dicasi supersilvio, ha la macchna nuova nuova e non vuole rovinarla fara' una gara per allenamento in modo da non far sfigurare tutti gli altri

Roggero-Riva clio RS N3 -VMmotorteam

Qua' la vedo dura, il Luca mi sembra in crisi meditativa, sta pensando di esprimersi o sta meditando nuovi orizzonti? ma per fortuna la Erica e' sempre carica e attiva e i risultati saranno sicuramente dietro l'angolo

Servi-Michieletto clio RS N3- VMmotorteam

Sicuramente posso dire una cosa, in N2 mi ha suonato(evitiamo le battuteche state pensando, es!ci vuole poco) comunque e' ujn nuovo pilota VM e mi sembra deciso e determinato a far bene, per Alice sta crescendo gara dopo gara semprealla destra di grandi piloti, serieta' e capacita mi sembra che non gli manchino


Lallaz-Scivoli saxo N2 -VMmotorteam

Guerra aperta con il tenebroso Driver di Acqui Terme o mi lasci vincere una prova o non gli offro piu' il vino vai Mali facci sognare


Voltan-Collodoro saxo N2- VMmotorteam

Parliamo solo della naviga, bella ,bionda,impegnata(purtroppo) e sicuramente brava e decisa, a fine gara saro' piu' preciso:

Cecchini-Costa MG ROVER N1 -VMmotorteam

Merita un plauso solo per aver sopportato una serata intera la sua vicina di tavolo a cena! Be i commenti te li faccio a fine gara


Ragazzi ed amici BUONA PASQUA A TUTTI

Voltan Moreno

www.vmmotorteam.it
saxottina Non in Linea   Rispondi Citando