Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-08, 12:58   #602
NOVY
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 27
NOVY is on a distinguished road
Predefinito

sentire giudicare le persone senza nemmeno conoscere i fatti e' davvero uno schifo, potete benissimo fare i nomi, nessuno vi spara, il locale pranu ieri e' stato fortunato che tortora e' un ragazzo calmo, perche' per quello che ha fatto ieri se mi ci trovavo io dietro, (ed io ero in prova, quindi a differenza di voi che sapete solo scrivere davanti ad uno schermo, ho visto con i miei occhi quello che e' accaduto) si sarebbe fatto davvero male, perche' a me dietro per 3 km per due prove speciali consecutive dopo che all'uscita della prima erano andati con garbo ad avvertirlo di dar spazio non sarebbe riuscito a tenermi, sui rettilinei chiudeva gli spazi come se stesse in pista, e' vero che e' la prima gara, ma qualcuno a questo co.......ne gli ha spiegato che cos'e' un rally? Se noi ci siamo innervositi e' perche' il cretino ha asserito di averlo anche visto ma di non averlo fatto passare perche' aveva ricevuto una spinta,
be nella zona vostra certe cose dite che non succedono, invece credo che succeda di molto peggio, nei vostri rally si trovano pali innocenti o pietre grosse a centro curva e guarda caso non si sa mai chi li mette, chi sta in macchina come me rischia la vita, li non si tratta di prestazione si tratta di farsi male e se io devo farmi male io mi difendo, guarda caso un pilota locale alla prima gara, ( ma a quello la patente va tolta proprio) parte proprio davanti a tortora, unico pilota non del lazio in n2, la prima ps e' partito ad un minuto e tortora lo ha preso dopo 6,5 km, la seconda partendo a 2 minuti non ci sarebbero dovuti essere problemi, invece lo ha preso un km piu' su, chiunque di voi che avrebbe pensato? se dopo il salto sul rettilineo affianchi un pilota piu' lento e lui ti stringe nella terra che avreste pensato? Se il padre di quel co....ne vi viene a minacciare con una mano in un borsello sotto la vostra tenda voi che avreste fatto?
Cmq complimenti a vanigioli che ieri era davvero imprendibile, l'ho visto in prova ed andava davvero forte, un saluto a mario trotta che ho conosciuto ieri spero di rincontrarlo alla prossima e fare una bella sfida!
NOVY Non in Linea   Rispondi Citando