Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-08, 16:24   #156
SERAFINO
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 43
SERAFINO ha disabilitato la reputazione
Predefinito Graziegraziegraziegraziegrazie

Ho trovato finalmente il tempo di dare un'occhiata al forum e sono veramente commosso nel ricevere così tanti commenti positivi.
Voglio ringraziare prima di tutto i pochi ma BUONI piloti che hanno partecipato alla gara estasiando il pubblico con i loro numerosi numeri (scusate il gioco di parole), fare i complimenti a tutti per la loro bravura ed in particolar modo ai primi tre, Paolo, Alfredo e Massimiliano che ci hanno veramente fatto divertire.
Sono ancora tante le persone che devo ringraziare, a partire dai ragazzi del Team Paolo, Marco, Federico, Lele, Ivo, Gianluca che hanno dato l'anima per far si che tutto funzionasse alla perfezione; tutti gli ufficiali di gara che hanno allestito percorso di gara alla perfezione; il Comune di Capranica che ci ha accolto con grande ospitalità, La protezione civile di Capranica e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.
Spero di non aver dimenticato nessuno perchè voglio ringraziare veramente tutti.
La grande passione che ci anima ci spinge già da ora a pensare alla prossima edizione, quando vi faremo conoscere anche altri bellissimi tratti di strade sterrate che abbiamo nella nostra Tuscia.

Arrivederci all' anno prossimo
P.S.
ho letto una frase sul forum che mi ha colpito ed ora voglio ripeterla

L'AMORE PER LA TERRA DA BUONI FRUTTI
SERAFINO Non in Linea   Rispondi Citando