Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-08, 12:29   #523
Bertin Jr.
Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 407
Bertin Jr. bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sandrino80
Complimentoni ai commissari che allo start mi hanno segnalato presenza di olio al km 1,9 e sottolineato "segnalato da commissario con bandiera gialla" (l'avete visto voi?????) e ai 3 commissari che al km 1,9 mi hanno detto che da regolamento non è prevista bandiera gialla esposta (mi sta anche bene ma allora che si mettano d'accordo tra di loro x' non stiamo giocando!!!! e la gente va , o andava, in fiducia) e, al sopraggiungere di Saldarini - Gela, mi hanno detto che loro non si prendevano il rischio di mettersi 200 m prima per segnalare l'accaduto!!! E' stato compito nostro e del pubblico avvisare l'equipaggio della presenza di olio!!! Bravi davvero.... per non parlare poi dei soccorsi!! (dopo 10 km di strada in ambulanza siamo tornati indietro x' dovevamo aspettare quella del 118!!!)...

Ciao, mi dispiace per quanto vi è accaduto: noi partivamo con il numero 55 e quando il commissario allo start mi ha segnalato la presenza di olio al km 1,9 per l'uscita della numero 33 ho chiesto se fosse presente la bandiera gialla e a me ha detto di no, perché a quanto pare qualcuno l'ha fatta togliere... alché mi sono girati un po' i cosiddetti e gli ho chiesto di dirmi chiaramente dove era sto ca22o di km 1,9 anche perché non avevamo intenzione di andare a muro, ma mi ha saputo dire solo il numero della postazione... visto che in quel posto lì picchiano tutti gli anni ho fatto alzare il piede al mio pilota appena passate le case...
Ah sul secondo passaggio la bandiera c'era...
__________________
Damm anche un Braulio che tant l'è istess...
---
www.rallycompany.com
Bertin Jr. Non in Linea   Rispondi Citando