Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-08, 16:33   #14
R.1 Competizioni
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 870
R.1 Competizioni is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da FLAVIOCT
R1 il gruppo R è stato voluto da certe case che guarda a caso ora mi sembrano un po' in ritardo, oltre al fatto che mica a tutti va bene che di fatto siano dei monomarca che corrono tutti insieme senza poter cambiare assolutamente nulla e dover obbligatoriamente fare la spesa solo ed unicamente nel magazzino casa, i regimi di monopolio si sa come iniziano e non si sa mai come finiscono, anche stamattina mi sono trovato un aumento di 0.20 eu sulle sigarette e mica ho potuto dire nulla al tabaccaio.

In tutti i casi tornando a bomba e rispondento alla tua:

Se guardi il regolamento R vedi che in molti punti del regolamento R hai delle opzioni faccio un esempio:
prendi le bielle puoi usare quelle di serie, alleggerirle, pallinarle trattarle e questo le rende ok per il gruppo A ma anche per l'R, se però mi monti quelle del kit XXX fusto ad H rovesciato ovviamente non sono più gruppo A ma essendo del gruppo R non ancora esistente vai a cadere in K.
Spero di essere stato chiaro.
Ma questo vale anche per tanti altri particolari.
Ora tu sai come è la tua vettura, se può correre in gruppo A o se sono previste opzioni da gruppo R o K non previste dal gruppo A.
Ovvio che puoi farla correre in gruppo A se corrisponde a quel regolamento altrimenti anche tu sai quel che rischi.

Flavioct

Io so solo che:
Se corro in una gara del CIR/FIA uso tranquillamente le VO e VK e corro comunque in A6 in quanto per la FIA sono un A6.
Se corro in una gara nazionale e uso le VK corro come K10 in quanto per la CSAI sono K10.

Negli Sprint le K10 e le K11 NON possono correre ! se poi mi dici che sono io che devo saperlo, certo che lo so ed infatti gli sprint non li facciamo.

Aspettiamo qualche settimana.
Vediamo come faranno a verificare delle vetture nei rally nazionali che si presume usino delle VK e quindi K11 e negli sprint delle vetture che si presume usino VK e quindi K10 e K11.

Spero di essere stato chiaro, in fondo non è un mio/nostro problema per ora fino a chiarimenti restiamo tranquillamente in K10.
__________________
R.1 Competizioni
C2 R. TROPHY 2007-8
http://www.r1competizioni.it/
R.1 Competizioni Non in Linea   Rispondi Citando