Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-08, 15:23   #611
Bru83
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 674
Bru83 is on a distinguished road
Predefinito

Eccoci qui..
Allora, intanto grazie a Mauro e Time..sono felice di avervi divertito!
Poi voglio subito fare un augurio di buona e pronta guarigione al nostro Bertanzon, quel colpo li di sfiga nn ci stava e mi spiace anche per il fatto che il venerdì alle verifiche lo vedevo molto contento di partire con la clio A! Auguroni ing. !!!
Poi voglio complimentarmi con tutti gli equipaggi Motor Group ed in particolar modo con lo Zio Cene, che quando è ora di tirar fuori gli attributi e tener giù mette in riga tutti quanti !!
Complimenti anche a Brusky, vittoria come sempre meritatissima !!
Mi spiace anche per il nuovo equipaggio Baiocco - Montagner, ritirati per la rottura del cambio...anche loro si stavano divertendo alla grande...e per i miei amiconi Marchiol e Soldà...in crisi totale con l'assetto della loro light!
Dai fioi...ci si rifà!!
Bravi comunque tutti quanti!!!
Nardi al debutto con la Clio A sembrava un ragazzino col giochetto nuovo , 3vi s'è studiato ben bene il suo gioiellino, il Gemel e mia morosa con il mio tremendosei sono arrivati alla fine, il Principe ed il Press sono andati forti, Biscaretto secondo me se l'è goduta alla grande, Zanatta voleva aprire un'autostrada tra gli alberi del Montello, Bax 2 la vince a tavolino su Bax 1, Chiodin e la Lucy sono arrivati e noi pure, soddisfatti per esserci tolti un pò di ruggine e di aver ricominciato finalmente a guidare!! Poi Bertin e Basilio hanno dato spettacolo, il Bambino Dan era apparentemente divertito sebbene abbiano percorso solo 4 o 5 p.s..., Dolce8 e la Ice un pò ammareggiati. Giornata comunque passata in compagnia e gara quindi (a parer mio) piaciuta..
Mi sento in dovere di ringraziare tutti i ragazzi della SPEED DENSITY per lo STREPITOSO, e sottolineo STREPITOSO lavoro fatto!!
All'entrata dell'assistenza ha ceduto la testina del mozzo destro sulla mia Light e la macchina s'è piantata li con una ruota aperta...in un baleno avevo meccanici a destra, a sinistra e sotto la macchina!
Mi hanno permesso di continuare la gara senza nemmeno pagare al c.o. giunto a pochi secondi dalla scadenza del mio minuto!! GRANDI RAGAZZI, GRAZIE!!!!!!
Ora non so se mi stò scordando di qualcuno, ma ad ogni modo grazie e COMPLIMENTONI a tutti!!!
__________________
Brunetta - Cecchetto
http://www.youtube.com/watch?v=LZPHyncdiKc
ANCH'IO GUARDO MOTORING
Bru83 Non in Linea   Rispondi Citando