Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-08, 19:23   #826
Ele 112t1000
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 25
Ele 112t1000 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da alexb
Ho inviato questa mail al tg 5 non servirà a niente ma invece di dire le nostre idee solamente sul forum facciamoci sentire.

redazionetg5@mediaset.it



Buonasera vi scrivo in merito ad un incidente avvenuto durante una gara di rally avvenuta ieri pomeriggio in toscana
precisamente il rally del ciocco campionato italiano rally, e non una gara clandestina come si può interpretare da alcune testate giornalistiche.
Non sto scrivendo a voi per incorparvi ma solamente perche penso di dover dire basta con questa politica di voler rappresentare le gare automobilistiche su strada in special modo i rally come se fossero gare clandistine fatte da organizzatori clandestini e piloti paragonabili pirati della strada, vi ricordo che i rally sono organizzati da persone controllate da un ente federale e che i piloti sono tutti muniti di licenza rilasciata dalla csai su delibera della fia, in + le strade sono chiuse al traffico dopo richiesta delle autorita adette.
Quando succede confusione allo stadio e ci scappa il ferito o il morto parlate di incidenti e quando per pura fatalità una persona viaene investita durante una gara
di rally parlate delle gare e dei piloti come fossero serialkiller .
Vi ricordo che i rally in italia muovano migliaia di tifosi e se invece di parlarle solo quando succedono tragedie ne parlaste un pò + spesso magari ricordando alle persone che sostare in zone proibite è veramente pericoloso forse ci sarebbere meno incidenti e meno adetti ai lavori arrabiati con i media.
Scrivo a voi riferito a tutti il mio non vuole essere un attacco contro tg 5 anzi vi seguo sempre.
saluti.
sono pienamente d'accordo su quello che hai scritto nell' e mail del tg, bisognerebbe invierle ogni giorno per far si che capiscano che di sport non c'è solo il calcio ma ci sono altri sport che come il nostro si svolgono ogni domenica e che non vengono citati.
Ele 112t1000 Non in Linea   Rispondi Citando