Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-08, 22:17   #36
Alce_NeroWRC
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 315
Alce_NeroWRC is on a distinguished road
Predefinito

Indubbiamente l'educazione e il rispetto verso qualunque cosa vanno portati dietro sempre e cmq, nn solo a vedere i rally...oltre a questo io ho sempre portato:
- scorte x una settimana d cibo
- abbondanti scorte d birra (ma nn x storcermi...l'intento è bere in compagnia godendosi lo spettacolo...mi è già capitato d riportare a casa bottiglie intatte!!!)
- un termos pieno d caffe-latte per le lunghe trasferte invernali
- un buon pacco d dolcetti (i loaker a quadretti sono il top,nel caffe-latte)
- scarponcini x vedere la ps
- scarpe da ginnastica x guidare
- indumenti da aggiungere eventualmente a quelli indossati
- occhiali da sole
- lampadina (fenomenale quella a magnete che si ricarica sbattendola su e giù...anke se al Sanremo l'anno scorso qualcuno pensava male quando la ricaricavo!!!)
- ombrellino
- elenco iscritti
- macchina fotografica
- ultimo numero d Tt Rally+
- una dose d simpatia e d faccia buona (da c..o) x fraternizzare con gli altri spettatori (al Sanremo ero andato solo ma nella prova pomeridiana ho chiaccherato con due ragazzi pimontesi della zona d Alba,nella notturna con 2commissari comaschi...)

Direi che ho messo tt....

No dimenticavo se si va in Francia (soprattutto qui ma volendo anke in altre nazioni) un bel tricolore x tifare il nostro Gigione nazionale e tt gli altri connazionali impegnati nelle competizioni maggiori (spettacolare girare x MonteCarlo col tricolore sulle spalle!!!)
__________________
Una 207 S2000 per stare in paradiso a scatenare l'inferno!!!

...."Nicolini facci sognare.....giù il pedale"
Alce_NeroWRC Non in Linea   Rispondi Citando