Discussione: WHO is WHO BB
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-99, 21:41   #24
flash
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 593
flash ha disabilitato la reputazione
Predefinito

OOOTTTIIIMMMOOO direi, ragazzi vi lascio due giorni e guardate come vi ritrovo, l'esaurimento o questo BACO comincia a fare effetto, c'è stata un'impennata di quelle alla Kenny R. direi proprio che non vi riconosco, quando iniziate queste cose, interpellatemi prima .......... voglio essere fra i primi della lista e non i primi della coda.
x Cantaluka, devo riconoscere che tu si che sei un vero signore, non che le nostre dame si vergognino o abbiano bisogno di difensori o spalle su cui piangere ma direi che la tua galanteria contraddistingue il tuo 110 con lode alla Bocconi.
Per quanto riguarda ad una delle nostre dame cosa sai che suolo tu o voi due siete sotto i 25 anni, io porei addirittura essere sotto i venti o meglio come dice Claudio appena soprai i 18 con quel pezzettino di carta pieghevole con foto annesso in mano, ci basta per chiedere tessera e licenza.
Comunque anche se qualch'uno sa che sono contrario ho deciso di scoprirmi.
FERRI DAVIDE
nato a SANT'ANGELO IN VADO -PS-
(Conosciuto per delle prove e assistenza del San Marino -CIR- e Castelli di San Marino -TTT- non che da quest'anno anche per il Costa Romagnola -CI5Zona-)
il vicino 14 luglio 1968 (mitico)
alle ore 16:45:00
risiedo per lavoro a PERGOLA
(Riordino e assistenza non che prove del Adriatico o ex Mobile -TTT-)
Professione : Libero professionista e Consulente (simile al tuo Grifone!!!)
Hobby ...... a volte tento di far rotolare quello che c'è sopra a quelle quattro cose tonde e nere denominate ruote.
chi mi vuol e-mailare: xxflash@tin.it
il Cell (solo x le signorine "sole, impegnate, sposate od anche fidanzate) 0335 8418420
[This message has been edited by flash (edited 22-12-1999).]

[This message has been edited by flash (edited 17-03-2000).]
flash Non in Linea   Rispondi Citando