Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-07, 18:15   #5
magilla gorilla
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 404
magilla gorilla is an unknown quantity at this point
Predefinito

Io penso che il naviga sia un ruolo ancor più del pilota che va fatto principalmente con passione, fare il pilota (bene o male)è una cosa che penso possa venire naturale per chiunque, mentre stare seduto su di un auto che corre a gran velocità per stradine più o meno strette, leggendo a testa bassa tenendo la concentrazione al massimo non credo che venga naturale a tutti, specialmente se non c'è la passione a spingerti.(quanti piloti ci sono che seduti a sinistra vanno forte, seduti a destra hanno una paura del boia!!!!!!)
Io personalmente è fin da bambino che seguo il mondo dei rally, e mi ha sempre attirato la figura del navigatore, e anche se la mia esperienza è minima devo dire che il sedile di destra mi piace proprio, e mi sento molto più a mio agio.......non dico che non vorrei provare a fare una gara a sinistra, ma sono sicuro che ritornerei a destra.
Penso che gente che si "siede in macchina" solo per farsi bello davanti agli amici ce ne sia poca, forse c'è più gente appassionata che poi però dopo due o tre gare diventa "professionista" e allora tenta di farsi bello anche davanti a naviga e piloti con molta più esperienza di lui, ma questo è off topic.......
__________________
Megiu e braghe sguarae intu u cù...... che u cù sguarrou inte braghe........
magilla gorilla Non in Linea   Rispondi Citando