Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-07, 01:49   #81
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da andrea gdt
Innanzitutto c'č una bella differenza tra far spostare 10 equipaggi Sardi nel continente, piuttosto che far spostare 90 equipaggi continentali in Sardegna!!!
Detto questo, (dato che io faccio parte di questo ambiente), ti posso assicurare che non sono solo 750 euro di pių.....non si sposta solo una macchina con un furgone....tutt'altro!!!
Poi scusami, 750 euro ti sembrano pochi? Credimi, anche x chi corre con gli N4 č un grosso problema sborsare 750 euro per tre volte x venire in Sardegna!!
Non pensare che chi corre in N4 non abbia problemi di budget.......i problemi in proporzione differente, ci sono x tutti!!!

Scusate, ma spostare 90 equipaggi in un senso costa molto di pių che non 10 nell'altro complessivamente mentre č assai facile che per ciascuno costi relativamente meno. Tutti sanno che quando un preparatore deve spostare un mezzo per una trasferta lunga cerca di avere almeno un altro equipaggio nella stessa gara per dividere le spese di assistenza, e per 90 equipaggi magari una convenzione di sconto si trova pių facilmente che non per 10.

Nel momento che il calendario sia quello, state certi che i prezzi son diversi dal chiamare adesso e chiedere "cosa mi fai per portare la macchina a Nuoro" e lo sapete bene, visto che correte non da ieri.

Poi capisco che rode perdere belle gare e rode fare lunghe trasferte, e a chi capitano entrambe le cose rode il doppio, come rode ai siciliani correre ad Alba e ai piemontesi al Fabaria (esempi a caso).

Quando il Piemonte č rimasto senza gare del massimo campionato ci rodeva, in questi anni il Trofeo Terra si č corso in massima parte sulle bellissime strade ToscoUmbroRomagnolMarchigiane e mi sa che malcontati il maggior numero degli iscritti, esclusi coloro che pur gentleman corrono da anni puntando alla vittoria assoluta, sia lė residente e immagino che la cosa destabilizzi come destabilizzi chi spettatore era piacevolmente abituato ad avere lo spettacolo dietro casa... gli altri chi pių e chi meno dovevano muoversi di pių ed erano pių rassegnati a spendere o avevano rinunciato...

Mi pare infatti che le, legittime, lamentele si situino pių che altro in quelle zone... purtroppo l'Italia ha una forma bizzarra...

Legittimo che difendiate i vostri interessi, e sarebbe opportuno che anche qui ci fosse una rotazione e non una detronizzazione e fosse soprattutto sgombro il campo dai sospetti di favoritismi, ma questo cambiamento di calendario impoverisce il mondo dei rally esattamente come lo impoverė la fine del Lana... ma mi pare si sia sopravvissuti lo stesso.
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando