Discussione: Montecarlo 2008
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-08, 17:43   #1956
FaGiO
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 1,494
FaGiO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sandro
Vi leggo da due giorni e, obbiettivi o meno, tifosi o non, mogli o amanti mi viene da dire solo una cosa: smettetela di ciarlare !

E’ vero che per esprimere un’opinione non bisogna essere saliti su una WRC (in Italia ci sono 57 milioni di allenatori di calcio e solo un migliaio di professionisti che, secondo la teoria di qualcuno, potrebbero parlare con cognizione di causa) ma bisogna capirne qualcosa!
E’ vero che il Gigione nazionale ne sta buscando più di quelle che pure io, da tifoso, immaginavo.
E’ vero che è alla sua prima gara con la Focus. Che non è un cancello.
E sta dietro a Duval.
Ed è distante da Loeb.
E ne prende 2.5 al km
E via dicendo

…. ma dove è il problema ?

Gigi è, semplicemente, diventato grande.

Ha un campionato davanti, la prima e, forse, unica possibilità di mostrare talento e continuità e sta dosando (avete letto bene, ho scritto dosando anche se per Gigi non è una parola consueta) le sue forze.
Se la moglie del suo naviga riporta –testuali parole- “stiamo facendo bene, quello che dobbiamo fare” che altro avete da dire ?
Il valore di Gigi non si discute, chi vuole farlo davvero ne capisce quanto io di operazioni alla cistifellia, ed è giusto, è saggio, è intelligente correre così.

Spero, nel corso dell’anno, che la dimostrazione venga data a tutti coloro che, in caso di scratch parziale, si eclisserebbero mentre in caso di uscita pontificherebbero sull’inadeguatezza del Gallo-mondiale.
Lo spero non per spirito di rivalsa -alla mia età le soddisfazioni sono altre- ma perché solo di fronte all’evidenza, alle “musate”si impara qualcosa … a stare un po’ zitti.

Aualla

Sandro... ti adoro!
__________________
FaGiO
FaGiO Non in Linea   Rispondi Citando