Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-08, 23:05   #258
§4
Member
 
Iscritto in data: Jul 2000
Messaggi: 147
§4 ha disabilitato la reputazione
Predefinito Olbia...olbia...olbia

Davvero interessante la guida di Acce, sembra quasi che guidi un camion...! Eppure è efficace in maniera assurda, complimenti, (anche se tutto il merito è di come ti mettevamo la benzina io e mio cognato comunque prego...!) Volevare fare i complimenti a Maurizio Diomedi e Ivan Pisciottu che salvo i problemi per entrambi avrebbero dato vita ad una sfida a due per la prima posizione...
I complimenti di cuore vanno anche a Simone Fresi e al suo naviga (del quale mi sfugge il nome) per una gara veramente straordinaria vuoi per la poca esperienza dei piloti vuoi per il mezzo che ovviamente è ben lontano dalle frecce tricolori di MIELE...babbo è ora di S1600?
Non i complimenti ma tutta la mia stima per Jack Paone che come al solito con la salmonella fa i salti mortali (e non è un modo di dire!) lui non ha cavalli ha pazzia e piede...tanto piede (Tore quanto vuoi per quasta benedetta Punto???) e infine non certo per importanza ma anzi perchè credo sia il risultato più starordinario di tutta la gara il primato in N2 di Giorgio e Marco che con umiltà (merce non rara...quasi inesistente) e con una saxo dalle prestazioni poco superiori a una tuningata che gira per Olbia hanno dominato la loro classe e con avversari di tutto rispetto, navigati e con ottimi mezzi (visti con i miei occhi in prova) che dire bravi bravi bravi (dal tronde buon sangue...)
La gara mi è piaciuta alla seconda edizione della nuova gestione aveva tanti particolari ben curati , belle prove, e un ottima cornice geografica, e un parco macchine da invidia!!! poi chiaramente i casini succedono, ma per i mezzi e le persone volontarie assoldate il risultato è stato notevole.
E chissà che prima o poi mi rientri un volante a calice in mano sarebbe ora
Dimenticavo volevo, anche se non lo leggerà mai, ringraziare mia suocera Flaviana che come al solito ha tirato su un catering che all'Abarth si sognano...(va bè che noi ci sogniamo le loro macchine...)!
ah dimenticavo...Katanen... to be continued
__________________
Marco Dego'
§4 Non in Linea   Rispondi Citando