Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-08, 09:49   #14
MAO106
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 680
MAO106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Nikko
Il massimo del campionato deve avere il massimo dell'evoluzione nel campo automobilistico. Non si possono usare nel Mondiale macchinette che fanno solo baccano!!! La Fiat se non ha la disponibilità finanziaria e le capacità per costruire una WRC competitiva non può permettersi di far scadere il Campionato del Mondo per schierare una macchina sua!!! Ha già rovinato l'Italiano e l'Europeo, e ora tocca anche al campionato mondiale.....dovremo accontentarci di vedere le WRC in veste di apripista come in Portogallo o come al 1000 miglia l'anno passato. Grazie mamma Fiat!!

Ognuno la puo pensare come vuole,ma secondo me sara meglio di adesso.
Considera che la punto s2000 fa gia di suo 270 cv,se gli si mette il turbo penso che almeno a 320 cv ci arrivi (sempre che non li flangino ),quindi quasi paragonabile gia cosi a una wrc.se poi togli alle wrc tutta l'elettronica pareggi bene o male i conti.
La Fiat ha spinto per la s2000,ma non mi sembra che le altre case si siano tirate indietro...anzi mi sembra che ci sia molto piu interessamento.
Ultima considerazione:forse non sai esattamente l'andazzo dei fatti se dici che Fiat ha rovinato sia l'italiano che L'europeo.
Alla faccia della nazionalita'...
MAO106 Non in Linea   Rispondi Citando