Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-07, 09:29   #41
CHRIS_0+
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 502
CHRIS_0+ is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Bullet HF
Raccontata da un amico. Durante le ricognizioni in un sx 2 in mezzo agli alberi spunta un fagiano quindi:
"al fagiano S2"

Io e Paggio al Bormida sui Giovetti avevamo "50 alla lepre S3 x TD e 50 lepre..." (durante la ricognizioni la lepre era sbucata nel sinistra e ci ha corso davanti per tutto il tornante e l' allungo successivo...)

All' Ossola un amico aveva "Al cartello cervo" e a chi gli chiedeva spiegazione diceva: "Che ca@@o c'erano 1000 cartelli!!!! Io dovevo girare a quello con il cervo"...

Al Riviera c' era un "D5 *****!" alla mia richiesta di spiegazione il pilota mi ha detto che avrebbe voluto farlo di pieno ma non si fidava del tutto

Il più carnevalesco comunque è mio fratello...oltre a quella che ho nella firma un' altra di quelle belle è: " Dosso stai a destra per arrivare il più possibile dritto nel S3"(o qualcosa del genere). Se me ne vengono in mente altre le aggiungerò in seguito...
__________________
...x destra piena piena su dosso...(quel "matto" di mio fratello..."Lo svizzero")

"Finchè c' è sterzo c' è speranza!!!!"(Dall' autore di "Destra piena piena su dosso")

www.nordovestracing.com
CHRIS_0+ Non in Linea   Rispondi Citando