Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-07, 22:29   #879
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

per FRANX
il problema non sta nel distacco ma nel fatto che un coppa italia è più competitivo, sono molti di più quelli che ambiscono a un piazzamento e alla fine in classifica puoi trovarti molto più indietro anche con distacchi minimi........ questo era quello che intendevo dire e forse il mio discorso si era attorcigliato in maniera tale da non riuscire a dire bene le cose, resta il fatto che la gara vive sulla rivalità tra i vari equipaggi vicentini, soprattutto del bassanese che partecipano quasi esclusivamente a questa gara e alla fine, correggimi se sbaglio, molti di questi per la smania tirano delle pacche micidiali......a causa di questo clima qualcuno ha anche rinunciato a parteciparvi per non rischiare di farsi coinvolgere da questa sfida all'ok corral
(BETTEGA) e poi la maggior parte, mi piacerebbe qualcuno che mi smentisce, ha consumato le strade per giorni e giorni, di notte e di giorno con una frequenza che difficilmente ha riscontri in altre gare e alla fine qualcuno avrebbe dovuto pagare ma come al solito...... niente !!!! eppure una decina abbondante di anni fa hanno mandato a casa diversi equipaggi per questi motivi e non si capisce come mai adesso non succede, hanno forse cambiato ancora regolamenti ??? qui si vive in una sorta di oblio e nessuno fa niente per invertire la tendenza....... viva MAURO SPAGOLLA campione mondiale bassanese 2007
johnny Non in Linea   Rispondi Citando