Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-08, 11:22   #580
artistadeltraverso
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 39
artistadeltraverso is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da piede sx
Grazie Stefano Video per il conforto e il filmato ...almeno questa volta ho le immagini(ho visto la sequenza sul sito di MC video)....magra consolazione ma meglio di niente.

Non è la prima volta che vedo la valtellina ha testa in giù ma nell'occasione precedente ci avevo messo del mio...questa volta la FISICA e quello scalino nell'asfalto si sono presi tutto il merito.

Grazie al mio super NAVIGA che oltre ad essere molto professionale riesce sempre a farmi ridere...anche a testa in giù...correre e provare con lui è davvero un divertimento...peccato per il risultato mancato ...essere nei dieci assoluti dopo 3 prove con quel meteo per noi era già una sorpresa(ma quanto tengono le RE sul bagnato, incredibile!!!!)

Grazie anche al mio ex naviga TOGNO sempre disponibile quando si ha bisogno e per l'occasione sfigati nello stesso punto...
Complimenti anche a LAURO veramente veloce e da podio

Complimenti a Ciamparini, simpatico oltre che veloce

Complimenti a Trusty e pilota per aver superato con brillantezza un esordio così bagnato e insidioso

Grazie a tutto il team orange Ivan e company...macchina e assistenza perfetta ...ci si vede al Lecco

Grazie Ivano per i complimenti...
li ricambio perchè, per le pochissime gare che riesci a fare,
hai un gran piede secondo me...l'ho sperimentato di persona ...
BRAVO BRAVO... e poi, con un naviga come il tuo, non ci si può non divertire!
artistadeltraverso Non in Linea   Rispondi Citando