Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-08, 17:06   #684
BARONEROSSO
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 104
BARONEROSSO is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da chry
...il fattore casa conta molto.....però chi ha pelo viene fuori (vedi de luna al colline) e chi non vuol rischiare alla prima gara (chi fa il campionato)specialmente nelle condizioni come sabato ha fatto bene a tirare i remi in barca perchè per fare un danno da 100000 euro ci vuole poco....e i piccoli (da r3 in giu') non hanno tutti i soldi dei primi quindi la franchigia pesa come un macigno

ti posso assicurare che a vederli, vescovi e gasperetti soprattutto, ma anche gli altri r3 non e' che si siano risparmiati tanto

x quanto riguarda i wrc, direi che ferrecchi e silva sono sembrati quelli piu' in palla, ma erano anche quelli che conoscevano meglio le rispettive vetture...un po' di cautela da parte degli altri (re e porro) mi sembra giustificata viste le condizioni in cui si e' corso...poi credo che le condizioni delle 2 prove vicino Torriglia fossero abbastanza diverse da quelle del brugneto, quindi anche la scelta delle gomme, x forza di compromesso, giustificava cautela dove non avevi le gomme adatte. Silva ha fatto il vuoto nei tre passaggi del portello (con tempi di percorrenza circa 1 min sopra un anno fa) mentre sulla prova lunga era tutt'altro che irresistibile (foratura a parte).
Direi che il fatto di correre in casa o vicino a casa, non e' molto rilevante in un rally che da 6 anni ha il 90% del percorso identico.
Alla fine mi sembra stata una gran bella gara (un rally duro vecchia maniera) credo che chi c'e' stato si e' divertito...almeno io mi sono divertito sicuro..anche quest'anno il tra sara' un gran bel campionato
BARONEROSSO Non in Linea   Rispondi Citando