Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-08, 15:44   #365
zap72
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 9
zap72 ha disabilitato la reputazione
Predefinito Bella gara, maaaaaa ....

vorrei ringraziare tutti coloro che conosco (anche se sono cosciente di essere un emarginato in questi ambienti) che in questa gara ho avuto occasione di incontrare e non ... soprattutto Pozzi ed il suo PILLOTONE Curatolo con i quali abbiamo fatto le ricognizioni insieme e tra una ps e l'altra sono volate fior di risate, ed č stata una bellissima giornata.
Per la gara invece un grazie va alla nostra assistenza che č spinta dalla pura passione come il sottoscritto, e niente di pių !!!
Un grazie e i miei complimenti vivissimi vanno anche a Walter Roggero, mio fedele naviga, alla prima esperienza su una macchina da corsa, appena uscito dal corso nevigatori del Monferrato, che č stato perfetto !!! Spero la nostra vittoria abbia fatto felice anche Lui !!!
Per ultimo un saluto a Bellonzi e Ribezzi con i quali abbiamo lottato fino all'ultima speciale sul filo del secondo che han pensato bene di lasciarci strada facile a pochi km dal fine gara combinando qualche patatrac sull'ultima prova ... potevano dircelo prima cosė evitavamo di tirare come dei forsennati fino a lė !!!
Per ultimo, se qualcuno avesse del materiale fotografico del numero 43, Rosano-Roggero, sareste gentili se me lo giraste su fabros@libero.it

Saluti a tutti !!!
zap72 Non in Linea   Rispondi Citando