Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-02-08, 11:06   #406
zap72
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 9
zap72 ha disabilitato la reputazione
Predefinito Organizzazione

Ho letto i vari Post sulla premiazione e l'Organizzazione ... vorrei aggiungere ciò che ho visto io, ovvero che anche nella classe FA6 il premiato è solo stato il primo di classe, mentre gli altri sono stati ignorati, inoltre vi aggiungo che sulle nostre coppe (primo di classe) non c'è neanche una targhetta che indica cosa significa quella coppa. Chiesto spegazioni ho beccato una ragazza molto sbruffona e arrogante (pare la figlia dell'organizzatore) che mi risponde di comunicarlo in direzione gara e ce le spediranno. Mi son permesso di farle presente che il premio di 3° di classe del 2007, nonostante in pedana mi avessero detto che non li avevano li, ce li avrebbero spediti, ma dopo numerose mail e telefonate senza risposta (perchè non c'è mai nessuno) sono riuscito a ritirarlo solo in occasione del ritiro radar 2008, e che quindi mi sarebbe spiaciuto succedesse la stessa cosa anche x le targhette. Quella anzichè magari chiedere qualche scusa ha maggiorato l'arroganza rispondendo "beh, comunque l'hai ricevuto, no?" ... a quel punto non ho più fatto parole e me ne sono andato.
Preciso che questo post non vuole assolutamente far polemica, ma solamente far presente alcuni fatti, augurandomi che alle prossime manifestazioni si ponga maggiore attenzione a tutto e magari più rispetto e gentilezza da parte delle organizzazioni per evitare scontentezze inutili che potrebbero insipidire questo sport o addirittura le iscrizioni alle loro prossime manifestazioni.
Saluti a tutti e buon proseguimento.
zap72 Non in Linea   Rispondi Citando