Discussione: città di massa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-02-08, 12:38   #64
lancerevo7
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 91
lancerevo7 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da @lberto
a Marciaso mi dicevano che già lo scorso anno dopo il rally avevano rifatto l'asfalto nuovo, se invece dovesse essere come lo scorso anno è da paura, soprattutto dopo il bivio del ristorante sembrava di essere in un tout-terrain con tanto di dosso appuntito proprio in coincidenza della fotocellula su cui rimase il paracoppa dell'MG durante il primo turno di ricognizioni. Carignano invece è praticamente un'autostrada.

L'asfalto a marciaso l'hanno rifatto nuovo subito 1 mese dopo il rally dell'anno scorso (l'hanno fatto diventare una tavola da biliardo e potrebbe correrci anche un'osella CN2 ora ) solo che l'han rifatto fino al bar..il resto rimane uguale a quello dell'anno scorso comprese le sconnessioni finali dell'ultimo km


Quote:
Originariamente inviato da andrea guidotti
Penso che Carignano sia stata girata per via della grande botta del povero Beneventi.
Comunque la parte iniziale in discesa è tosta, la salita invece è molto "facile".La prova teoricamente non si dovrebbe sporcare eccessivamente, salvo alcuni punti.L'asfalto mi sembra di ricordare fosse vecchio con brevi tratti con asfalto nuovo.
Se non sbaglio comunque sembra che la prova finisca ben dopo da dove partiva lo scorso anno cioè il tratto finale dovrebbe essere da pelo.(ma qui me lo devono confermare @lberto o dastardly).

Carignano girata in un verso o nell'altro rimane sempre superveloce
lancerevo7 Non in Linea