Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-08, 16:00   #17
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Secondo me tutto ciò che può favorire l'avvicinarsi di giovani alla specialità dovrebbe essere gradito. Parlo di fatti e non di proclami.
Io penso ai ragazzi a 18/19 della mia provincia, dove si ritrovano in casa uno sprint e un IRC... se a questi gli si da la possibilità di spendere 110 euro per l'iscrizione e solo 400 circa per l'IRC, a fine stagione hanno già risparmiato 500 euro circa e oltre ad esserci l'effetto "risparmio" possono investirli in 2/3 gomme nuove correndo con macchine piccole. A me sembra una cosa sensata. Che poi la paghi la Csai o gli organizzatori, poco importa... quello che conta è che essendo sicuramente in pochi, questi hanno il beneficio mentre chi ci rimette quei 500 euro se li può permettere.

Io purtroppo sono pragmatico e ai comunicati stampa roboanti seguiti dal nulla (ce ne sono a centinaia anche nel nostro sport, basta andare a verificare a inizio anno la casella Comunicati stampa e controntarli a fine anno ) preferisco piccoli ma significativi fatti!

Me del resto ormai si ragiona della res pubblica guardano solo cosa si ha nella propria tasca e prendendo le decisioni o le posizioni in funzione a questo: in realtà al di fuori del nostro piccolo orto ci sono migliaia di situazioni molto diverse che chi deve prendere delle decisioni deve conoscere e affrontare!!!
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando