Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-08, 12:54   #28
MAO106
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 680
MAO106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Nikko
Il cronometro in mano ce l'ho sempre anche io....il riferimento ai tempi era nel senso che una volta li si faceva spazzolando o di traverso....quello che dico io è che con questa risoluzione i rally hanno preso una strada ben precisa, ma io non riesco a vederla tanto positivamente come voi, però spero di sbagliarmi e ricredermi...per i rally ho preso delle grandi inzuppate d'acqua e delle bruciate di sole terribili spero di continuare a farlo per vedere anche un pò di spettacolo

Guarda...io sono andato a vedermi alcune gare su asfalto del mondiale e sinceramente queste grandi spazzolate non le ho viste..a meno che non ti metti in un tornante secco.se poi vogliamo tornare ai tempi delle delta allora ti do pienamente ragione.
Devi considerare che ormai queste macchine,con tutta l'elettronica che hanno a bordo,viaggiano quasi sui binari.
Ora che toglieranno l'elettronica alle wrc e aggiungeranno un turbo sulle s2000 secondo me ci sara' un po piu di spettacolo e il pilota ci dovra' mettere qualcosina in piu del suo.
MAO106 Non in Linea   Rispondi Citando