Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-07, 23:49   #40
306 Maxi
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 1,905
306 Maxi is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MARKKO
Anke Seb in Galles è andato al 110%.....; ma per piacere, se le sono suonate tutta la stagione con differenze di pochi decimi, come si fa a dire che uno viaggia tranquillo e sicuro a centro strada e l'altro al 110%?
Se non ricordo male Seb in Sardegna era al comando con mezzo minuto di vantaggio, e l'errore l'ha fatto lo stesso, quindi diciamo pure che va forte, ma il titolo l'ha portato a casa con un pò di fortuna.
Quoto... mi pare che qui si stia esagerando, sembra che Loeb vinca il mondiale col passo che usa per andare a fare la spesa, mentre gli altri sono sempre oltre il limite... Quest'anno il titolo è arrivato all'ultima gara, e grazie ad un errore di Marcus non certo dovuto al fatto che era oltre il limite, ma anzi più per distrazione che per altro; cosa successa anche a Loeb, più volte quest'anno.

Poi nessuno mette in dubbio il valore di Loeb, ci mancherebbe, però non esageriamo a considerarlo così distante dagli altri e da Gronholm in particolare; e ricordiamoci che quest'anno è stato il primo anno in cui hanno lottato con mezzi davvero alla pari; io tutta questa superiorità non l'ho vista...
306 Maxi Non in Linea   Rispondi Citando