Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-07, 17:56   #542
Klebe
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 874
Klebe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

.....concordo con le ultime cose dette e vorrei che tutti noi non ci limitassimo a riflettere ora "a caldo" come accade spesso ma che fossero pensieri che ci rimangano ben presenti anche col passare dei mesi e degli anni.
Se non fosse successo nulla,probailmente non ci sarebbe stato un solo post sul fatto che qualcuno era in posizione molto pericolosa e sono altrettanto sicuro che ce ne fossero altri in altri posti come in TUTTI i rally.
Purtroppo questa volta la fatalità dell'uscita e della posizione pericolosa si sono incontrate con gli esiti che conosciamo tutti ma quante volte è veramente solo il caso a salvare la pellaccia a qualche spettatore che è l'unico vero responsabile della postazione che si sceglie perchè lui sa da dove può arrivare una macchina, un pilota non può sapere dove cavolo e se uscirà e soprattuto se ci sarà qualcuno in mezzo.
Certo che l'organizzazione deve prevedere tutte le precauzioni immaginabili ma senza la testolina sulle spalle (degli spettatori ) non cambia nulla.
La gente non ha abbastanza paura delle auto! Tanti avrebbero bisogno di spaventarsi una volta per capire il rischio che si corre.
Non ci si rende conto che oltre la propria incolumità personale si rischia di rovinare la vita a persone quali pilota,navigatore,organizzatore e familiari che non hanno potuto scegliere, mentre il posto dove metterti te lo scegli tu e basta.

Mi gela il sangue pensando all'anno scorso, sulla stessa prova, prima della chicane artificiale prima del fine prova, il gruppo di persone che sostava a mangiarsi il panino del porcaro in piena uscita di un sinistra destra velocissimo o al personaggio che se ne stava in mezzo ai birilli della chicane che ho citato prima e che, chiedo scusa, ma non ricordo a che titolo(ne avrei unoper lui) stesse bello bello a 1/2 metro dalle auto ed esattamente difronte alla staccata.

usiamo tutti la testa che continuiamo a divertirci noi e i chi i rally li fa.
Io mi rifiuto di guardarli su un maxischermo quindi usiamo la testolina

P.S. solidarietà a tutti i coinvolti in questa stupida tragedia
Klebe Non in Linea   Rispondi Citando