Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-07, 18:35   #544
Born to Run
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 734
Born to Run ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Una ridimensionata se la devono dare tutti.
Quoto pienamente GIL.
Aggiungendo però, con forza, che si devono ridimensionare anche alcuni organizzatori ed alcuni udg che popolano ogni weekend la direzione gara.
Premetto che non sto parlando ne del Sig. Capello e del suo staff e ne di chi era in servizio venerdì sera.

E' solo un appunto dato dall'esperienza che vivo ogni anno. Appunto che nasce dal discorso troppo spesso fatto da qualcuno che sospendere deve essere una cosa al limite, che si deve evitare di farlo perchè "..ragazzi sapete bene cosa significa mettere in piedi una cosa del genere e quindi..."

Io da tempo ripeto a tutti i colleghi che il must da adottare è uno solo. Se alla terza volta che ti chiedo di andar via non te ne vai allora tolleranza zero.
Sospesa la ps, tutti a casa, o ci si vede all'altro giro se sei più educato. Succede uno, succede due, alla fine anche il 90% dei spettatori in gamba impareranno ad isolare chi non rispetta le regole mandandolo via prima lui che il semplice commissario.
E fanc.ulo al teatrino dei soldi e del show must go on, *****, la vita delle persone è la prima cosa, un pilota deva avere il diritto di sbagliare non è mica un computer.
Ma questo benchè si propinino dicorsi è impossibile.
Perchè ci sarà sempre chi potrà obiettare dicendo che non si può sospendere una ps di 15 km per un solo spettatore in No Go Area.
Guardate cosa è successo al Legend l'anno scorso.
Ero il capoprova della San Michele, ho preteso la sospensione della Ps per il problema pubblico e mi sono attirato più critiche che complimenti. Perchè purtroppo sono stato quello che ha rovinato un pezzo di teatrino allora sono un bastard.o o un incompetente perchè tanto dovunque succede così. Se trovate qualche Camera Car del primo passaggio di quella prova vi renderete conto di quanto San Rally mi abbia aiutato fino alla sospensione dopo 20 concorrenti.

Non posso pensare che le corse su strada rischino di finire per questi problemi che sono la cosa più facile da eliminare se si vuole. Ma bisogna volerlo.
__________________
Greg
Valtiberina Motorsport
Club uff. di gara "Dino Ferrari"

2° RONDE VALTIBERINA su TERRA 1-2 Marzo 2008
Valtiberina Toscana
Motori,Arte,EnoGastronomia.

Ultima Modifica di Born to Run : 17-09-07 18:44.
Born to Run Non in Linea   Rispondi Citando