Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-07, 18:51   #549
pietroz
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 198
pietroz ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da fedetex
secondo me la discussione sta puntando quasi esclusivamente sul fatto che l'equipaggio dopo non si č fermato....

E' ASSURDO !!!

ok potevano fermarsi e poi??? cosa facevano???? resuscitavano il pover'uomo morto???

hanno rispettato il regolamento non hanno fatto nessuna scorrettezza...... sono decisioni da prendere in una frazione di secondo...... ok se si fermavano searemmo tutti a dire "che signori si sono fermati" ma NON SAREBBE CAMBIATO UN TUBO !!

e poi come potevano immaginare che c'era un morto???

parliamo dei problemi reali!!!

commissari che non riescono o non sono in grado di gestire punti affollati, sedicenti fotografi che pensano di potersi mettere ovunque, apripista che invece di guardare le situazioni di possibile pericolo vanno a note e a fare il tempo per di pių facendo anche i numeri .......

che si iscrivano come fanno gli altri !!!

io a volte correndo vedo in ps dei commissari stare lor stessi in dei posti assurdi !!! pensano forse di essere invulnerabili?

si vuole far correre macchine particolari come apripista? o si vuol far fare la passerella a qualcuno ?? bene gli si dia la lettera A - B - C ma non 00 o ancor peggio 0 !!!

e se gli scemi non si spostano da una zona vietata?? si blocca la ps o la si annulla.... ci penseranno quelli messi nei posti giusti a farli spostare se rischiano di aver scarpinato per nulla a causa dei soliti irresponsabili

lasciamo stare le liti sull'equipaggio successivo parliamo di come risolvere i problemi reali

con tutto il rispetto fedetex, io credo che la discussione non verta sul fatto: che cosa potevano fare anche fermandosi...ma su, molto importante, perche' non si siano fermati quando gli e' stato segnalato in modo piu' che evidente, al di la' di bandiere...cartelli, di fermarsi...le motivazioni della richiesta di fermarsi non la so', non ero li'.......ma il punto fondamentale e': cosa deve fare un commissario per ottenere che un equipaggio si fermi?
Stare in mezzo alla strada con i rischi che ne conseguono?
deve aspettare che il pilota realizzi visivamente che la richiesta e' reale?......direi che e' assurdo...o il pilota si fida delle segnalazioni dei commissari o altrimenti lasciamo perdere..io per primo come commissario se richiedo in modo molto evidente (meglio ovviamente con bandiere) che un equipaggio rallenti o si fermi lo faccio per un reale motivo...non per divertimento e pretendo che tale richiesta venga eseguita....il pilota in arrivo non puo' sapere cosa ci sia dietro la curva si deve fidare e basta.....
(lasciamo perdere quelli bravi....quelli meno...vale per piloti e per commissari).
Direi facciamo in modo che sia ben chiaro l'uso e interpretazione delle bandiere e/o segnalazioni...vediamo di ottenerle almeno sul RPDG....sarebbe di aiuto per tutti.....
ciao
pietro
pietroz Non in Linea   Rispondi Citando