Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-07, 20:33   #555
manta400
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 115
manta400 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da POOLRALLY
". le bandiere gialle. Se sono cosė importanti perchč molti organizzatori non le forniscono ai commissari; ma sė, tanto se le fanno da soli con il pezzo di tubo e la stoffa gialla. E le croci rosse? Perchč devo recuperarle io ufficiale di gara da qualche road book? Perchč gli organizzatori non le mettono tra il materiale destinato alle ps? Infine il punto delle radio. Mi scusi poolrally ma lei lo sa che le radio degli udg non sono previste dal regolamento? Quante persone dell'ambiente rallystico (organizzatori, piloti) sarebbero disposte a supportarci nella richiesta di avere frequenze legali, affittate per il giorno di gara? Ovviamente anche tra noi UdG ci sono persone superficiali, non attrezzate, poco attente, ma spesso non veniamo neanche messi in condizione di lavorare nel modo migliore.
Io sto cercando di far capire che siamo noi, tutti insieme, PILOTI, NAVIGATORI, ORGANIZZATORI, UFFICIALI DI GARA, TEAM, SCUDERIE ECC.... che dobbiamo trovarci, guardarci in faccia e parlare di tutti i problemi che ci sono in questo sport e cercare di portare delle proposte valide in CSAI per far si che certe cose, come queste tragedie, non capitino pių.......Siamo noi sui campi gara, e noi possiamo capire pių di ogni altro cosa vuol dire correre il giorno d'oggi!

piccola riflessione.......
e se ci fossero state due rotoballe a protezione del muretto???
__________________
CIAO MAMMA GUARDA COME MI INTRAVERSO............


www.mcvideoproduction.com
www.rallystorici.it
www.rallyrevival.it
SEMPRE E SOLO POSTERIORE!!!!!!!
manta400 Non in Linea   Rispondi Citando