Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-07, 19:45   #6
FLY
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 731
FLY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ho aspettato un po' a rispondere perchč non trovavo le parole caspita č dificcile anche ora ripensando a ieri alla tensione prima dell'ultima Ps pensavo proprio di non farcela, ma grazie alle parole di Andrea e della mia "ombra" MEMO come lo definisce Ignazio siamo partiti senza pensare ai danni che si potevano fare ma con un solo obbiettivo...
Caspia vedere mio fratello, mio padre e andrea all'ultimo tavolino che esultavano gia prima del mio arrivo mi ha fatto scoppiare mi aveva fatto capire che eravamo riusciti nell'impresa di ricuperare 2.5 sec.
Proprio io,quello che tutte le volte che era li davanti che si giocava la vittoria gli veniva negata per un guasto meccanico, avevo vinto avevo centrato l'obbiettivo di tutta la mia stagione.. GRAZIE

Grazie Presi, Grazie Torla, Miky, Erika e a Papā per avermi aiutato a raggiungere un traguardo per me cosė importante, ad essere salito sul gradino pių alto nella gara giusta in quella che conta..

Grazie a tutta la R1 Competizioni in particolare a Paolo, Barbara e al DS Vianello per aver fatto nascere questo trofeo per avermi fatto vivere emozioni vere sul palco della finale...

....... dimenticavo... in macchina eravamo in due quindi COMPLIMENTI anche a MEMO senza di lui non andavo da nessuna parte
__________________
R. Trophy 2007/8 Nord-Ovest

www.flaviobrega.com
FLY Non in Linea   Rispondi Citando