Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-08, 10:47   #453
Johanin
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 66
Johanin is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da fabrirock
Francamente sono contrario al pagamento del biglietto soprattutto di 10 euro (se fossero 5 sarebbe forse più ragionevole); l'organizzatore è libero di fare le scelte che crede, ma penso che col tempo, viste le difficoltà economiche del periodo, molte persone preferiranno starsene a casa o comincieranno a selezionare molto le gare che vanno a vedere. Nel mio caso io vado a vedere i rally con mio figlio (7 anni) ed alcune volte con mia moglie, che viene più per stare con la famiglia che per un reale interesse, e pensare di spendere 20/30 euro aggiunti ai molti che già spendo per benzina e autostrada mi fa perdere un po' la voglia. Infatti la mia intenzione iniziale di venire a vedere il Ronde del Gallo Cedrone è tramontata. Ribadisco però, che ogni organizzatore può vendere la sua "merce" al prezzo che crede finchè trova compratori che hanno intenzione di pagarla!
In questo modo si allontanano le persone e si allontanano le famiglie.. Dubito che mio padre anni fa mi avesse portato a vedere tutti i rally che ho visto se si pagava.. e dubito quindi che avrei iniziato a correre, visto che per appassionarsi di una cosa bisogna almeno qualche volta vederla dal vivo..
La mia non è una critica distruttiva nei confronti della car, anzi, è un invito a riflettere..almeno evitate di far pagare i bambini, non come è successo al Ronde di Soave, dove (esempio) un mio amico con famglia (moglie + tre figli) e 40 euro in tasca se n'è dovuto tornare a casa dopo aver fatto più di 100 km per venirmi a vedere!! Ti credo che poi succedono polemiche alla "biglietteria"..
Johanin Non in Linea   Rispondi Citando