Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-08, 12:04   #500
MisterFantasy
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 1,120
MisterFantasy bassa
Thumbs up

Ora che ho smaltito i postumi della trasferta (rientrati a casa domenica mattina alle 4...) e riesco a vedere i tasti sulla tastiera...,
posso fare le considerazioni del caso...: in primis complimenti al vincitore Arbetti, veloce e molto spettacolare !
poi, voglio parlare un po del "mio" pilota Danilo Tomassini, dando qualche
chiarimento in più a Plucos e Delirium...; questa doveva essere SOLO un test dove fare un lavoro di "sgrezzatura" della nuova macchina..., dopo un inizio difficoltoso (sulla prima PS la macchina aveva un problema di elettronica e non spingeva...) la macchina ha risposto bene alle modifiche e Danilo ha potuto cominciare a spingere...; poi, qualche piccola modifica d'assetto (sembra che sia stato trovato già un buon set-up...) e via per l'ultima PS di notte, con la fanaliera ancora tutta da regolare...
Risultato: soddisfattissimi per l'esito della gara, per l'8° assoluto e soprattutto per il 1° di classe !!! Soddisfattisimi per la prestazione ottenuta in PS 4 con il buio (dove si puntava a limitare i danni...) con un bel 4° crono assoluto, e un pizzico di rammarico per aver mollato un po sul finire della PS e vedere il 6° assoluto a soli 1,2 secondi...,
ma va benissimo così !!! ...soprattutto se pensiamo che sulla Mitsu ci sono state SEMPRE le 4 gomme con cui si è partiti...!!!!!
Ed ora, avanti con il Rally Colline di Cesena, dove l'obiettivo principale sarà ancora quello di lavorare sulla macchina per far si che possa calzare a pennello a Danilo per la prima gara di campionato IRC..., ma dando anche una sbirciatina alla classifica..., visto che si corre in casa...!

PS: Ciao Vico, ci si vede a Bedonia !!!
__________________
Minkia oh..., a fare le penne davanti agli sbirri, e gli sbitti muuuti...!!! (Pino dei palazzi)
MisterFantasy Non in Linea   Rispondi Citando