Discussione: WHO is WHO BB
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-06, 10:52   #696
il_sorpasso
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 528
il_sorpasso ha disabilitato la reputazione
Predefinito meglio tardi...

dopo quasi 5 anni che visito Rallylink, mi sono accorto di questo topic!! Gli anni passano anche per me ...
sono Andrea Zanovello, nato a venezia il 24 luglio 1962 e abito a Spinea (VE). Lavoro alla Telecom, sono supersingle convinto e coabito con Romeo, uno splendido gattone che mangia dorme e rompe le palle tutte le notti! Amo la buona cucina e il buon vino (rigorosamente italiani) e conosco molto bene il detto "Donne e motori...."
sono figlio di un gondoliere e proprio non so da dove sia scaturita questa passione visto che vivevo in laguna in mezzo alle barche e ai vaporetti! Ho sempre soognato di correre e proprio 21 anni fa sono riuscito a metter la prima macchina di fianco in un fosso, ma senza farle un graffio! (5° Rally città di Venezia - 5.10.1985)
Colleziono di tutto, specie materiale che abbia a che fare con auto e gare! Ho oltre 2000 numeri di riviste e libri, modellini, ecc.. - tutto visualizzabile sul mi sito personale.
Ho corso circa 120 gare, di tutti i tipi, 64 delle quali sono rally: dal 1985 al 1995 con le allora moderne e dal 1999 con le autostoriche. Ora seguo solo quelle e non provo nessuna emozione a vedere un rally moderno. Per dare spazio maggiore ai rally storici che stanno vivendo un ottimo momento mi sono "inventato", proprio 5 mesi fa, un nuovo sito interamente dedicato ai rallystorici, ovviamente ispirandomi a Rallylink!!
Ora spero vivamente che arrivi un ricambio al più presto per poter avere la macchina in ordine e parteciapre al mitico rallylegend!!
Vi aspetto a San Marino!!
__________________
www.rallystorici.it
...quasi quasi mi faccio un milletrè!
il_sorpasso Non in Linea   Rispondi Citando