Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-04, 21:38   #37
accir
Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 144
accir ha disabilitato la reputazione
Post

Non vorrei sbagliare nel dire che è inopportuno rivangare certi spiacevoli episodi
che comunque ognuno di noi sa benissimo!
la situazione 2004 ha visto una casa che ha speso tanto come la Subaru italia e che doveva vincere come ha fatto con merito,magari col pilota che anche loro stessi non si aspettavano(Grande subaru,Grande Navarra e Simona);la FIAT
aveva un contratto in essere Ucci con un determinato costo (gare,sviluppo(punto,palio...)) più Basso con un team diverso,gomme diverse e con un costo notevolmente inferiore!
Ora io credo con tutta sincerità che Basso sia un
buon pilota, 30 anni o giù di li, con le giuste pretese: la fiat se lo fa correre nell'europeo o
dove le sembra meglio fa il suo!non vedo grossi problemi.(comunque se rinuncia ad Ucci,mah...)

UCCI è un grande pilota, un professionista del volante, un meticoloso...ha 38 anni ma va forte ed ha il piede pesante: è sempre andato forte fin dall'inizio,quindi niente discorsi,per favore!
Ha uno sponsor importante che lo segue che sta facendo grandi cose (calcio supersport,superbike...)...e non ha scelto ucci per caso.

Come sarà il 2005 rallystico...beh raga nel rally di ora a certi livelli e con macchine vincenti corre chi ci mette il soldo!il resto...conta poco!
bona eh
accir Non in Linea