Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-08, 18:17   #913
130abarth
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 198
130abarth ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccoci. Un grazie al buon Pizzo che si è ricopiato un bel pezzo dell'elenco (mi spiace non ne faccia parte) per farvene apprezzare una buona parte. Purtroppo un problema con internet non ha permesso a chi gestisce il sito di inserirlo già ieri. Ed oggi è Pasqua per tutti. Ma se non ci sarà domani, Martedì sarà in rete.

Volevo ringraziare anche Voi piloti che con le ricognizioni di ieri avete dimostrato finalmente di aver capito qual'è la direzione da prendere. E non lo dico io ma chi vive sulle prove.
Per la neve, stamattina al Cuvignone 10 cm.....ma se siamo riusciti a fare il Città Giardino qualche anno fa' con mezza provincia bloccata dalla neve, una nevicata non ci fermerà di certo!!

Infine volevo dire la mia su auto e piloti.
Ho sempre pensato che chiunque si allaccia il casco, stringe le cinture ed accende l'interfono è li per dare il massimo di se stesso, qualunque cosa abbia sotto al sedere. E' solo diverso il limite di ognuno, ma ognuno è al suo limite.
E già solo per questo va comunque rispettato. Il tempo in prova dice semplicemente se sei andato più o meno forte, non che non hai dato il tuo massimo. E se hai dato il massimo hai comunque vinto la tua prova.

Mai come quest'anno fare un pronostico è impresa ardua. Troppe le variabili, troppi i pro ed i contro di una scelta rispetto ad un'altra. Mi auguro solo di potervi mettere tutti nelle migliori condizioni per dare il meglio di Voi stessi e dare a tutti le stesse possibilità per esprimersi al massimo.
Questo è l'impegno che tutto lo Staff A.S. Laghi-Varese Corse si prende.

E per darVi un'idea di cosa troverete vi bastino i numeri del Cuvignone: 65 commissari di percorso, 4 carriattrezzi, 3 centri mobili di rianimazione tutti con medico rianimatore, 5 postazioni radio ed una Pace Car per far ripartire la prova in caso di interruzione. Spero sia sufficiente.

Grazie ancora a tutti........ci si vede Sabato.

Andrea

Ultima Modifica di 130abarth : 23-03-08 21:49.
130abarth Non in Linea   Rispondi Citando