Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-08, 14:26   #563
Sergio P.
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 17
Sergio P. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da delta878
ragazzi sono tornata voglio solo dirvi che riguardo a queste sere che stanno provando.........caro adamo di a tuo cugino sergio che non capisce un tubo..lui era quello che rispettava le leggi stradali?allora evitate di correre la sera e farvi il freno a mano..oppure a tutti quelli che sono sempre a melfi a guardare..perchè non restano a casa visto che sono contrari........sparatevi siete solo dei c.........i.........ma è una cosa assurda avete tanto fatto i moralisti su questo forum e poi siete i primi a correre che vergogna ecco perchè qui i rally fanno pietà per colpa di gente come voi


...Ciao delta878 fusa

no me ne frega niente di tutto quello che mi dici o pensi di me e di tutti noi che amiamo questo Sport....io invece penso che a scrivere è la tua invidia...mi sono iscritto su questo forum per discutere con i miei amici!!! e non appiccicarmi con delle ragazzine vizziate e con dei seri problemi come te. sono sicuro che sei una/o ragazza/o di melfi, e che per giunta abita sulla prova..... e a melfi e facile strigere la cerchia e capire chi sei...(mi sono fatto già una idea)!!!!!!!!!!!!!!!....ma come ti ho già detto non me ne frega niete, ne di te, ne delle tue *******te che scrivi.....di certo non mi abbasso al tuo stesso livello mentale!!!!!!!!!!!!!!!!
...conosco altri amici miei o amiche che giustamente odiano,... o non gli interessa questo sport (come io ODIO il calcio) ma non si sono mai permessi di criticarmi....o criticare questo sport....come io non ho mai criticato le passioni degli altri...!!!
- "MA INVECE DI SRIVERE SU STO FORUM, A PERDE TEMPO...PERCHE NON CHIAMI IL TUO FIDANZATO, O MARITO, A VAI A FA QUALCOSA DI PIù INTERESSANTE INVECE DI ROMPE QUI....PERCHE SECONDO ME IL TUO PROBLEMA è MANCANZA DI "FOSFORO" (PESCE)" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN saluto a tutti i miei amici RELLISTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!
DELTA CON TE FINISCE QUI.....NON PERMETTERTI PIù DI SCRIVERE COSE SU DI ME!!!!!! O SU GLI ALTRI....è CHIARO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima Modifica di Sergio P. : 29-03-08 14:29.
Sergio P. Non in Linea   Rispondi Citando