Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-08, 13:51   #36
Maselli R.
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 168
Maselli R. is on a distinguished road
Predefinito

Alla fine la Gumball 3000 e arrivata anche su Rallylink...molto bene...sono anni che seguo questa corsa anche se in Italia e praticamente sconosciuta...la prima cosa che voglio dire e che di base questa manifestazione e un Rally perche è una corsa a tappe in giro per il mondo a cui partecipano le auto piu stravaganti...ma cosa piu importante e che a vincere questa corsa non e l'equipaggio che arriva per primo a destinazione...infatti se non sbaglio 2 anni fa e stata vinta da una 2cv Generale Lee...e non penso che faccia i 270 in autostrada nemmeno se trainata da tutte le altre....

Che poi i signori partecipanti...perche di signori si parla visto che la prima iscrizione alla Gumball costa qualcosa come 60.000 (sessantamila) Euro....poi andando avanti si riduce fino a qualcosa come 30.000 o forse meno...si lascino andare a numeri da circo beh e ormai cosa nota...

Sul fatto della polizia...abitando a Sanremo vedo quasi ogni giorno macchine targate MC (montecarlo) qui in zona...e vi posso dire che proprio per la legge italiana non si puo fare niente...loro i punti non li hanno e le multe...non le pagano...sulla materia legale però non sono troppo sicuro quindi non vorrei sbilanciarmi troppo...

Una sera erano anche a Sanremo...visto che avevo un F430 F1 della Gumball parcheggiato sotto casa...e naturalmente i giornali urlavano gia alla corsa clandestina....

Ognuno naturalmente ha i suoi pareri...ma se l'iscrizione non fosse cosi alta...mi ci iscriverei al volo...

Classica giornata Gumball...sveglia nel piu lussuoso hotel di Montecarlo...sali sulla tua supercar...qualche giro del circuito giusto per sgranchirsi...e via per tutto il giorno attraversando tutti i paesi possibili per arrivare al prossimo C.O....nel piu lussuoso hotel di dove volete, dove da li a poco inizierà un party a dir poco stratosferico.....beh mi viene da dire beato chi puo...

Senza rancori e con nessuna voglia di accendere litigi nel forum.


Saluti...

Roby
__________________
Sai volare con la panda?

My Blog--->Roby's Garage
Maselli R. Non in Linea   Rispondi Citando