Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-08, 14:51   #44
ELIA
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 46
ELIA is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originariamente inviato da AECGVIDEOTEAM
Elia ti volevo fare i complimenti alla premiazione ma appena tirato via l'occhio dalla macchina fotografica eri già sparito .
Senza nessuna offesa ma mi sto chiedendo ancora dove sia divertente correre con una lavatrice così o come dico io con una cancellata .
Penso tutto merito del pilota e spero tanto per te che possa essere una stagione felice e piena di successi e di soddisfazioni .
Mahhhh
EDO della aecgvideo

io la penso esattamente come te edo, pero' sai quando le case madri cominciano a mettere su qualche soldo su questi trofei per i giovani le cose si fanno un po' diverse....
alla fine tu sai meglio di me quanto costa al giorno d'oggi correre in macchina, quindi se vincendo si riesce a portare a casa un bel po' di soldi non guasta no??
tu che dici???
io mi impegnero' al massimo come ho fatto anche la passata stagione e spero di poter fare bene contando anche che ho un navigatore coi fiocchi quest'anno con tanta tanta esperienza.....
pero' dai di la verita', non e' stato divertente ieri vedere una lavatrice diesel 3 cilindri mettere dietro tutti i 106 e i SAXO n2???
non ci speravo nemmeno io ti dico la verita'......
ELIA Non in Linea   Rispondi Citando