Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-08, 17:26   #28
Skulason
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 987
Skulason ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da tornantedx
Qualcuno di voi che ha partecipato si ricorda anche se c'era una speciale sull'appenino Ligure, quella che oggi è la Due Valli x il Torrglia. Probabilmente all'epoca era ancora sterrata.
Grazie

quando l'ho fatta io era già asfaltata, il passo del Fregarolo, ed eravamo circa 30 anni fa.

fare paragoni con i rally di oggi è inutile e ingeneroso, quei tempi non ci sono più e non ci sono più nememno le persone di allora. mi fa solo gioia passare a volte dalle parti di Varzi e riuscire a vedere sul suo gippone il vecchio Alberti.

Posso solo dire che quando i 112 tornavano al mattino a Salice, gli altri avevano già fatto la pausa, tre o quattro ore e via di nuovo, da Salice fino al parmense con PS da brivido, lunghe decine e decine di chilometri da NON RIPETERE, altro che tre passaggi su tre prove e TRA...
quanto alla sicurezza, per citare il Fregarolo mi sembra 12 0 16 km non ricordo, una postazione intermedia con radio e ambulanza e CP ai bivi dei paesi, senza radio e ovviamente i cellulari ancora da venire, fate voi....

Il circuito di Cecima è indescrivibile
Per chi vuole commuoversi c'è uno stupendo DVD della MC Video, Claudio scusa la la citazione , ma fa venire le lacrime agli occhi

Ultima Modifica di Skulason : 22-02-08 17:39.
Skulason Non in Linea   Rispondi Citando