Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-08, 12:08   #72
Born to Run
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 734
Born to Run ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buongiorno raga!!..

Di ritorno stanotte dal sempre magico Montecarlo,(dove ho provato anche stavolta a gufare il buon Loeb ma non ci son riuscito) ho avuto tempo di scrivere solo ora.

Mi dispiace se qualcuno definisce il topic un mortorio, dopotutto si sà la terra in Italia tira molto di meno del "rally dell'orto di casa" classico su alfalto, che magari fà 10.000 repliche. La TERRA, mediaticamente parlando, si salva appena in una gara di SanMarino in cui gli utenti rallylink son tanti, e allora le discussioni filano..!

Comunque per presenze ed interesse sono fiducioso alla grande lo stesso, non è solo il topic sul mitico forum che fà il polso ad una gara, basta guardare negli anni le precedenti discussioni delle gare su terra anche non Cir, con scarso interesse on line ma con ottimo spettacolo e buon numero di presenze iscritte...

PER MARCHINO:

Per qualsiasi info in più chiedi pure nello specifico di che genere, e questo vale per tutti, quello che "posso" dirvi ve lo dico volentieri!!

IMPORTANTE PER TUTTI!!!....

Abbiamo messo on line nel sito una lista di alberghi convenzionati con noi in occasione della gara.
Al momento della prenotazione basta che specifichiate come causale "Rally Valtiberina" ed usufruirete di prezzi più vantaggiosi!

A presto!!...
__________________
Greg
Valtiberina Motorsport
Club uff. di gara "Dino Ferrari"

2° RONDE VALTIBERINA su TERRA 1-2 Marzo 2008
Valtiberina Toscana
Motori,Arte,EnoGastronomia.

Ultima Modifica di Born to Run : 28-01-08 12:13.
Born to Run Non in Linea   Rispondi Citando