Discussione: Curiosità tecniche 4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-08, 00:34   #582
ZioMario
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 1,189
ZioMario ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Gia...gia mezzanotte e siamo ancora qui....
Cia chiudiamo anche questo bar delle curiosità tecniche 4...
Un caro saluto a tutti i clienti che mi hanno fatto compagnia in questi anni, che mi hanno dato le informazioni necessarie per capire qualcosa in più di questo curioso mondo.
In questi anni si sono sviscerati e conosciuti meglio molti problemi, curiosita, e tecnologie appartenenti alle corse della domenica ma anche a quelle un po più titolate fino forse a saturare tutte le problematiche o curiosità che potevano emergere e ci si rende conto che anche se gli amici restano sempre buoni amici gli argomenti invece forse sono piuttosto saturi e si rischia di cadere nel ripetitivo; inoltre personalmente tra le varie ed eventuali ultimamente sono molto latitante e perciò forse è il caso che passi le chiavi del bar a qualcuno di quei amici che spesso hanno dato tanto a questa sezione.

Così vi mando un caro saluto e SE dovesse riaprire un nuovo bar "curiosità tecniche 5" mi piacerebbe che venisse aperto non da uno sconosciuto o un santo qualsiasi ma da un "Toivonen"-"flavioct"-"flatfour"-"McGyver"-"gatto di marmo"-"acce"...insomma da uno di noi affezionati!
Non temete passerò a trovarvi spesso e volentieri ma con un po meno di ego........

Come sempre un salutone a tutti dallo ZioMario!!!
ZioMario Non in Linea   Rispondi Citando