Discussione: Scandalo Mosley
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-08, 22:18   #7
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CHICCORIGA
Scandalo.............e perche' scandalo.........ognuno è libero di fare cio' che vuole nella sua vita privata........scandalo........ perche' copre una carica nota tutti.......allora ci dimentichiamo troppo presto di cose fatte da gente pagata da noi......in seratine romane con Trans.....coca.....ecc. ecc....lì non è scandalo.......
Bravo MOSLEY......se ti piace fallo.....

Hai ragione per certi versi... infondo a noi cosa ce ne può fregare
Infatti non è una questione di moralismo per le sue attitudini sessuali o le sue preferenze, penso che la cosa ritenuta grave sia la connessione con qualcosa che ricorda (e fa rabbrividere a 60 anni di distanza) la sudditanza nazista (=olocausto) e questo non può essere di certo sottovalutato.... E' stupido sentir parlare di "scherzo" o di "gioco".... Potremmo star qui delle ore a parlarne e comunque non è questo il punto..... Anche se hanno chiesto le dimissioni al presidente di una nazione per molto meno (e lì sì che erano affari suoi!), non vedo perchè per Mr. Mosley bisognerebbe sottovalutare un'orgia...FILO-NAZISTA... Non mi sembra poco....Comunque affari suoi...

Io sinceramente, appresa la notizia, speravo solo che questa fosse finalmente la volta buona per lui di abbandonare la posizione che ricopre...Sarebbe anche ora di piantarla di fare danni all'automobilismo in generale e , in particolare, alla disciplina rallystica... Andando avanti di questo passo non so cosa rimarrà dell'essenza dei rally... Spero che la sua carica ai vertici di quella che, fino a prova contraria, è anche la NOSTRA federazione, sia preso il prima possibile da qualcuno di più competente, che sia a tutela, non contro, che sviluppi e favorisca, non che sia a danno dei rally...
La discussione non è stata aperta per fare pettegolezzi e tantomeno per azzuffarsi, ci mancherebbe altro... Speravo solo che qualche anima aderisse alla mia stessa speranza...

Se poi c'è un nuovo "hobby" a tenerlo impegnato, bhe, non c'è che dire saremo molto contenti per lui L'importante che si dedichi a altro!!! Intanto però, guarda i soldi delle nostre licenze dove vanno a finire!!!
__________________
No Gigi? No Gio? No party!
www.gigigalli.com
fansclub-bergamo@gigigalli.it
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando