Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-08, 12:04   #598
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ForeverBlue
sulla lunga li hai legnati tutti a SANGUED! EHHEHEH mi sa che la conosci bene!


la risposta alla tua obiezione precedente, quella sull'andamento altalenante, non è questa, le prove le conosco tutte molto bene dato che è l'ottava edizione a cui partecipo

semplicemente abbiamo fatto una scelta estrema di assetto e di gomme (rigidissima e 21 in quadro) per privilegiare la prova più lunga che era totalmente asciutta, ben sapendo di soffrire e non dover rischiare sulle altre due, dove era facilissimo sbagliare con quel settaggio, però mi pare che alla fine la scelta fosse quella giusta

voglio ringraziare Riky Miele per la macchina sempre impeccabile e tutti i ragazzi della nostra assistenza, sempre precisi e perfetti nel lavoro e allo stesso tempo simpatici e di compagnia, il clima sotto il gazebo è sempre quello di una festa tra amici, come piace a me

una grande ringraziamento va alla mia navigatrice Veronica, conosciuta una settimana esatta prima della gara grazie ad amici in comune, 21 anni e poche gare all'attivo ma con una passione enorme e una bravura al di sopra di ogni aspettativa, mai avuto un affiatamento così alla prima gara con un navigatore.

infine grazie a tutti quelli che ci hanno seguito di persona e su internet per i complimenti, il tifo, gli sms, le pacche sulle spalle e chi più ne ha più ne metta, peccato dover rallentare l'attività rallistica causa totale assenza di budget dopo un inizio di stagione come questo, ci vediamo ad imperia

Ultima Modifica di acce : 16-03-08 12:06.
acce Non in Linea   Rispondi Citando