Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-08, 14:08   #26
fmorcaldi
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 365
fmorcaldi is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da tremiti
Ho vissuto negli anni '70, quando il Rally del Gargano aveva validità di campionato italiano, i passaggi di notte dei vari campioni dell'epoca e delle auto che hanno fatto la storia dei rally e che sono rimaste nel cuore di tanti appassionati.
Abbiamo sognato di poter rivivere quelle emozioni noi appassionati....
Quest'anno il rally del Gargano si tinge di una nuova cornice, l'inserimento del Memorial Peruggini, pilota dauno, mio padre, che negli anni 70/80 si è messo in evidenza in ambito nazionale nello sport che è la nostra passione .
Potremo vedere alla partenza del prologo dal comune di Foggia sabato, sul Kartodromo sabato sera con due prove cronometrate e nelle ultime tre prove speciali del rally , in coda alle moderne, una trentina di vetture storiche da brivido.
Dalle stratos gr.4 alle Fiat 131 abarth, le 037, dalle Delta s4 ( spero quattro ) alle porsche RSR.
Una certezza è la presenza della Fiat Ritmo gr.2 ALITALIA ex BETTEGA guidata da Luciano Matteucci in arte "CAFISSI".
Insomma, io c'è la sto mettendo tutta per dare il lustro che merita il nostro Rally del Gargano.
Fate commenti, critiche e suggerimenti .
Per un'occhiata al programma : www.memorialperuggini.com



Ragazzi.......non ci sono parole....anche la mitica Ritmo GR.2 Alitalia....roba da far venire i brividi..troppo bella.........questo l'unico commento che mi posso permettere di fare
__________________
1^ RONDE dei PANORAMI GARGANICI 23-24 AGOSTO 2008
fmorcaldi Non in Linea   Rispondi Citando