Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-08, 14:48   #538
nix
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 65
nix ha disabilitato la reputazione
Predefinito

anche se un pò in ritardo volevo fare qualche considerazione personale e alcuni ringraziamenti d'obbligo.
dopo lo stop forzato del Montebelluna di cui si è poco parlato e molto straparlato avevo dei grossi dubbi sulla mia capacità di compiere tutti e 4 i giri. arrivare in assistenza dopo il secondo passaggo e parcheggiare li la punto sarebbe stata per me già una grossa vittoria. invece non è andata cosi...li abbiamo fatti tutti e 4 e con una immensa gioia abbiamo visto la bandiera a schacchi.
tutto ciò non è stato esclusivamente merito mio...e qui iniziano i ringraziamenti... in primis al mitico drago che dopo quasi due anni di assenza dall'abitacolo dalla super non ha mancato un colpo, anzi. è stato fantastico.
in seconda battuta alla TRICO con Paolo Andrea e Roberto che mi hanno dato una macchina perfetta come al solito...ma forse la loro fiducia è stato lo stimolo più grande.
ultimo ma non meno importante...Zanardini. per prima cosa bravissimo, per secondo stare li a giocarsela per decimi mi ha fatto capire che non dovevo mollare.
grazie a tutti quelli che ho nominato,grazie alla mia famiglia che mi ha dato l'ok,grazie al mio medico che ha capito quanto importante era per me esserci, grazie a tutti quelli che mi hanno aspettato ad ogni riordino, ad ogni assistenza e all'arrivo...
a volte dentro si sentono sensazioni che si fanno fatica a descrivere a parole...ma credo che la più appropriata sia quella che forse ho usato più spesso.
GRAZIE
nix Non in Linea   Rispondi Citando